Barriere architettoniche – Questionario per la cittadinanza

L’Amministrazione comunale è impegnata nella redazione del PEBA (Piano Eliminazione Barriere Architettoniche). La cittadinanza è invitata a compilare l’apposito questionario.

Data :

1 ottobre 2024

Barriere architettoniche – Questionario per la cittadinanza

Descrizione

Il percorso verso l’attuazione di questo strumento, che guiderà le future scelte sugli interventi da realizzare per una Noventa Padovana sempre più accessibile, prevede il coinvolgimento della cittadinanza, chiamata a fornire il proprio contributo sull’individuazione delle situazioni più meritevoli di attenzione.
Tutti i residenti a Noventa, Noventana e Oltrebrenta sono invitati a compilare il questionario disponibile a questo link.
La risposta alle domande avviene in forma anonima e richiede pochi minuti.

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 15:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?