Servizio di Trasporto Fasce Deboli

Servizio di trasporto rivolto alle persone fragili

Data :

30 maggio 2024

Servizio di Trasporto Fasce Deboli

Descrizione

A partire dal 3 giugno 2024 riprende il servizio di trasporto rivolto alle persone fragili (anziani, disabili, minori in difficoltà, ecc.) che non dispongono di risorse economiche e familiari tali da rendersi autonomi nel raggiungere presidi sanitari, quali ospedali, istituti di cura, ambulatori, oltre che uffici e varie altre strutture pubbliche presenti anche al di fuori del territorio comunale nel raggio di 30Km.

Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali in via Roma 16 nei seguenti orari
Contatto telefonico: 049 8952130 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì dalle 15.00 alle 18.00
e-mail: servizisociali@comune.noventa.pd.it

Apertura sportello (solo su appuntamento): martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì dalle 15.00 alle 18.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?