Cedole Librarie A.S. 2024/2025 Scuola Primaria A. Frank Di Noventa Padovana - alunni residenti nel Comune di Noventa Padovana

Fornitura gratuita libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Noventa Padovana frequentanti la scuola primaria A. Frank di Noventa Padovana a.s. 2024/2025.

Data :

23 maggio 2024

Descrizione

Si allega la cedola che ogni genitore dovrà scaricare, stampare e compilare con i dati richiesti, la classe e la sezione di riferimento per il prossimo anno scolastico.
Chi fosse impossibilitato a stampare la cedola, potrà richiederla via mail all'indirizzo:  istruzione@comune.noventa.pd.it  oppure ritirarla presso l'Ufficio Pubblica Istruzione nei seguenti giorni:
martedì e venerdì: 8:30 - 12:30
giovedì: 15:00 - 18:30

CEDOLE A.S. 2024-2025 A. FRANK NOVENTA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?