Descrizione
Il Commissario Delegato all’emergenza ha incaricato Anci Veneto di gestire le richieste di rimborso dei cittadini.
I privati e le attività economiche che lo scorso anno avevano presentato, in relazione agli eventi meteo eccezionali dal 13 luglio al 6 agosto 2023, i modelli B1 (“Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione”) e C1 (“Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive”) sono invitati a compilare e trasmettere al Comune, entro il 22 gennaio 2025, il modulo richiesta di erogazione contributo.
Il modulo da compilare è disponibile tra gli allegati in fondo alla pagina, e può essere ritirato in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo in municipio.
Una volta compilato, dev’essere trasmesso tramite PEC o mail semplice all’indirizzo noventapadovana.pd@cert.ip-veneto.net, oppure consegnato a mano all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.
Per ulteriori informazioni, si invita a contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di Noventa Padovana tramite
- mail all’indirizzo ufficioambiente@comune.noventa.pd.it
- telefono al numero 049 8952173 (il martedì dalle 10.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.30)
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 18:56