Lo Sport noventano in piazza l'8 settembre

Domenica 8 settembre torna in Piazza Europa la Festa dello Sport, preceduta il 5 settembre dal Gala dello Sport in Villa Valmarana

Data :

21 agosto 2024

Lo Sport noventano in piazza l'8 settembre

Descrizione

Domenica 8 settembre (dalle 15.00) torna in Piazza Europa la Festa dello Sport, giunta ormai alla terza edizione: un pomeriggio dedicato alle associazioni e società sportive dilettantistiche che operano a Noventa Padovana, che offriranno delle lezioni di prova nonché tutte le informazioni inerenti la prossima stagione sportiva.
La Festa dello sport verrà aperta giovedì 5 settembre (alle 17:30) in villa Valmarana con il Gala dello Sport, un evento dedicato agli atleti noventani, che verranno premiati per essersi distinti nel corso dell’ultimo anno sportivo.

“Saranno dei momenti fondamentali per valorizzare il grande lavoro delle nostre associazioni sportive – spiega l’assessore allo sport Davide Iafelice – e per promuovere lo sport ed i suoi valori nel nostro magnifico territorio. Per la nostra Amministrazione la promozione dell’attività sportiva è una mission imprescindibile, nella quale stiamo investendo moltissimo, come dimostra anche la recente inaugurazione della piastra polifunzionale basket/volley nel parco di via Salata ad Oltrebrenta. W lo sport, scuola di vita e ‘ricetta’ per il benessere fisico e per l’inclusione sociale!”

“Come amministrazione comunale – ricorda il sindaco Marcello Bano – abbiamo investito risorse importanti per la sistemazione e messa a norma delle nostre palestre, oltre alle nuove strutture dedicate al calcio, al basket e alla pallavolo in particolare nelle aree verdi di Noventana e Oltrebrenta. Continueremo su questa strada per promuovere e diffondere sempre più la cultura dello sport a Noventa Padovana, in collaborazione con le associazioni che meritano un immenso “grazie” per il loro insostituibile lavoro.”

Volantino Festa Sport

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?