Avviso per la concessione di contributi a sostegno delle attività svolte da associazioni socio-assistenziali- Anno 2024

E’ indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno di attività svolte da associazioni socio-assistenziali nell’anno 2024.

Data :

18 ottobre 2024

Descrizione

Scadenza avviso: 7 novembre 2024

Requisiti per la presentazione di domanda

Possono presentare domanda di contributo le associazioni socio-assistenziali, a condizione che:

· perseguano obiettivi di natura socio-assistenziale, socio-culturale, educativa, ricreativa senza fini di lucro;

· siano iscritte al Registro comunale delle Associazioni iscritte alle sezioni 1, 2,4 dello stesso;

. siano iscritte al R.U.N.T.S.

Modalità presentazione della domanda

Le domande di contributo, redatte come da modulo allegato e disponibilie presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Noventa Padovana, dovranno essere inoltrate:

via mail all’indirizzo:noventapadovana.pd@cert.ip-veneto.net

oppure mediante presentazione presso l'Ufficio protocollo, via Roma n. 4, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il modulo on-line sarà scaricabile dalla data di pubblicazione del bando sino al 07/11/2024, data di scadenza. Qualora la domanda sia presentata presso l'Ufficio protocollo, si ribadisce, come sopra indicato, l'orario di apertura del predetto: 8.30 -12.30. Oltre le ore 12.30, non sarà accoglibile alcuna domanda presentata a mani.

Rivolgersi al n. 049/8952119 - 049/8952130 dell’Ufficio Servizi Sociali

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO ATTIVITA' SOCIO-ASSISTENZIALI da pubblicare _signed
MODULO ADESIONE AVVISO

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 17:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?