Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE DEL SETTORE PATRIMONIO-MANUTENZIONI
Registro generale
783
Data registro generale
21/12/2017
Oggetto
LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI NR. 3 TELECAMERE DANNEGGIATE DA FORTUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA STT SRL DI SAREGNO (MB) AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT.A. D.LGVO 50/2016. CIG ZE0214B20B. IMPEGNO DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
22/12/2017
Data fine pubblicazione
06/01/2018
Data esecutiva
21/12/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Trovo' Rino
Responsabile del procedimento
Trovo' Rino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto