Richiesta di patrocinio

Il patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di consenso da parte del Comune di Noventa Padovana ad inziative ritenute meritevoli.

L'iniziativa di carattere sociale, culturale, scientifico e di interesse pubblico non deve avere scopo di lucro. Fanno eccezione quelle iniziative che, anche se a scopo di lucro, promuovano finalità di beneficenza e di solidarietà o che promuovano l'immagine e il prestigio del Comune stesso.
Le iniziative devono essere conformi alle finalità espresse dallo Statuto comunale.

Il patrocinio può essere concesso dal Sindaco del Comune di Noventa Padovana.

 

INFO:

Possono chiederlo, enti, associazioni, comitati, soggetti privati che abbiano sede presso il terriorio comunale o che svolgano l'iniziativa patrocinata nel territorio comunale.
Per iniziative richieste da enti o associazioni estrene al territorio comunale o che svolgano l'iniziativa patrocinata al di fuori territorio comunale, il patrocinio può essere concesso quando le iniziative abbiano lo scopo di promnuovere l'immagine, il prestigio, la cultura, la storia, le arti e le tradizioni locali.

Modalità di utilizzo del patrocinio:

Il patrocinio deve essere menzionato in tutte le forme di diffusione dell'iniziativa, su opuscoli, carta intestata, pubblicazioni, cataloghi, manifesti etc., i quali devono riportare lo stemma del Comune di Noventa Padovana e la dicitura "Patrocinio del Comune di Noventa Padovana ".
In caso di mancanza di tali indicazioni o di utilizzo non corretto del logo comunale, l'Ammnistrazione può non concedere di patrocinare ulterori iniziative promosse dallo stesso soggetto.

N.B. Il logo del Comune di Noventa Padovana può essere richiesto all'Ufficio Cultura cultura@comune.noventa.pd.it 

N.B. Si specifica che la timbratura di locandine e manifesti, anche se riportanti la menzione del patrocinio del Comune di Noventa Padovana, deve essere richiesta ad ABACO con sede in via F.lli Cervi - Ponte di Brenta PD tel. 049 625730


PER PRESENTARE RICHIESTA DI PATROCINIO CLICCARE SUL SEGUENTE LINK:
https://mypa.regione.veneto.it/mypa/a/servizi/inizio-domanda/C_F962/634eaf9b149a5e009a0c5782 


 
torna all'inizio del contenuto