AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI RILEVAZIONE E DI INDAGINI STATISTICHE CAMPIONARIE

Pubblicata il 14/06/2021

AVVISO PUBBLICO
PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITA’ QUINQUENNALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI RILEVAZIONE E DI INDAGINI STATISTICHE CAMPIONARIE

Il Comune di Noventa Padovana intende procedere alla selezione, sia interna che esterna, finalizzata alla formazione di una graduatoria da valere per un periodo di cinque anni di rilevatori da cui attingere, secondo necessità, per lo svolgimento di rilevazioni e di indagini statistiche campionarie nell’ambito del Programma Statistico Nazionale, con le procedure di cui al presente avviso pubblico di selezione, approvato con determinazione n. 18/268 del 7.06.2021.
Termine di presentazione delle candidature: 28 GIUGNO 2021.

Allegato AVVISO RILEVATORI .pdf.p7m 131.68 KB
Allegato AVVISO RILEVATORI .pdf 129.04 KB