AVVISO IMPORTANTE: PROBLEMI COL PAGAMENTO IN POSTA DELLA TARI

Pubblicata il 17/04/2023

Si informa la cittadinanza che, a causa di un disguido informatico, il modello di F24 semplificato per la prima rata Tari 2023 può presentare problemi in fase di pagamento presso gli uffici postali.

Le bollette ricevute possono essere comunque utilizzate per effettuare il versamento con le seguenti modalità:

• presso gli sportelli bancari, indicando all'operatore di inserire manualmente il codice 0103 sulla colonna "rateazione/mese riferimento";
  • tramite home banking, con modello online editabile, inserendo il codice 0103 nella colonna "rateazione/mese riferimento".

Per chi volesse comunque pagare presso un ufficio postale, è possibile compilare in autonomia il modello F24 semplificato, utilizzando il modulo scaricabile al seguente indirizzo: https://www.amministrazionicomunali.it/docs/mod_f24/Modello_F24_semplificato_2013.pdf

Sarà sufficiente riportare tutti i dati presenti nell'F24 cartaceo e inserire il codice 0103 nella colonna "ratezione/mese riferimento".

E' inoltre possibile ricevere il modello F24 corretto, in forma cartacea o tramite mail, rivolgendosi allo Sportello Tassa Asporto Rifiuti presso la sede di Abaco S.p.a. in via F.lli Cervi 6 a Ponte di Brenta (PD), aperto dal lunedì al mercoledì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00, il giovedì e il venerdì dalle 09:00 alle 12:00. Lo sportello è contattabile ai seguenti recapiti:

• telefono : 049 625730 (interno 6)

Per qualsiasi ulteriore informazione, si invita a contattare l'Ufficio Tributi del Comune di Noventa Padovana ai seguenti recapiti:

• telefono: 049 8952156

Ci scusiamo per il disagio, pur se dovuto a un errore non imputabile al Comune.