IL SINDACO AL MERCATO OGNI MARTEDI' PER INCONTRARE I CITTADINI

Pubblicata il 05/04/2023

Il sindaco Marcello Bano sarà presente tutti i martedì mattina, dalle 9 alle 11, al mercato settimanale di Piazza Europa, per incontrare la cittadinanza.
Sotto il gazebo dell'amministrazione comunale parteciperanno all'iniziativa, a rotazione, anche vicesindaco e assessori.

"Abbiamo voluto aggiungere un punto di riferimento fisso – spiega Bano – per chi desidera incontrarci in un contesto informale, senza nulla togliere agli appuntamenti nella sede comunale che restano disponibili per tutti i cittadini che ne fanno richiesta. Questo gazebo è un'occasione in più per scambiare due chiacchiere in tranquillità, e raccogliere in maniera spontanea domande, suggerimenti e critiche all'operato dell'amministrazione. Utilizzeremo questa modalità anche per promuovere in maniera diretta iniziative del comune di cui non sempre i nostri concittadini sono a conoscenza, nonostante i canali ufficiali: nessun mass media o social network può sostituire il calore di una stretta di mano e di uno sguardo sincero."