AVVISO AGLI ENTI DI TERZO SETTORE PER IMPEGNARE BENEFICIARI REDDITO DI CITTADINANZA IN PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA' (P.U.C.)

Pubblicata il 05/07/2022

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova, comune capofila dell’Ambito territoriale VEN 16, di cui fa parte anche il Comune di Noventa Padovana, intende acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Enti del Terzo Settore, per aderire agli accordi di collaborazione per la realizzazione di “Progetti utili alla collettività – Puc”, previsti dalla misura del reddito di cittadinanza e da altre progettualità di inclusione sociale nell’Ambito territoriale VEN 16_Padova nel periodo 2021-2024.

L'avviso completo e la domanda di partecipazione sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina.

I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse e la documentazione richiesta via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.

Le richieste di chiarimento vanno inviate dagli Ets via pec all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.
Per informazioni generiche: Ufficio Gare – email gare.servizisociali@comune.padova.it

Servizi Sociali
servizisociali@comune.noventa.pd.it