AGEVOLAZIONE TARIFFARIA “FAMIGLIE NUMEROSE” – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE.

Pubblicata il 30/09/2021

La Provincia di Padova conferma anche per l'anno 2021 l'iniziativa volta a promuovere l'utilizzo del mezzo di trasporto pubblico e dare un sostegno economico alle spese di viaggio.
L'agevolazione tariffaria è rivolta a nuclei familiari composti da almeno 6 persone (2 genitori con 4 o più figli) o da almeno 5 componenti (unico genitore con 4 o più figli) che siano residenti nel territorio della provincia di Padova e abbiano una situazione economica ISEE non superiore a 40.000 eruro. L'agevolazione prevede il rimborso (fino a un massimo del 40%) del costo dell'abbonamento annuale extraurbano, compresi i supplementi scolastici annuali extraurbani relativi a servizi navetta.

Per tutte le informazioni sulle condizioni per accedere all'agevolazione e le sue caratteristiche consultare l'avviso sotto allegato o direttamente il sito internet della Provincia di Padova (www.provincia.padova.it).

Scadenza per la presentazione delle domande 31.12.2021

Allegato AVVISO AGEVOLAZIONE FN_2021.PDF 233.62 KB