Giro d'Italia - 23 maggio 2024 - Comunicazione alla cittadinanza

Pubblicata il 13/05/2024

Si invita la cittadinanza a prendere visione del Comunicato del Sindaco relativamente al Giro d'Italia che transiterà per il territorio comunale il 23 maggio 2024.

Si comunica alla cittadinanza che in data 23 maggio il territorio comunale sarà interessato dal passaggio dal Giro d’Italia. La gara, per le dimensioni che la caratterizzano, prevede la chiusura della strada percorsa dai ciclisti almeno due ore prima del loro effettivo passaggio. Sulla base del cronoprogramma si prevede che gli atleti transiteranno sul territorio di Noventa Padovana verso le ore 16.30. Sarà quindi adottata un’ordinanza di chiusura delle strade interessate, come richiesto dalla direzione gara, a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 17.00.

Allegato Comunicato giro d'Italia _signed.pdf 158.68 KB